Ti trovi attualmente in Svizzera.
Ogni cambiamento di posizione durante lo shopping causerà la rimozione degli articoli dal carrello.
Clicca qui per vedere la lista di nazioni disponibili.
La forma e la funzionalità dei nuovi Ergopower EPS 12 velocità sono il frutto di uno studio meticoloso orientato a garantire un’ergonomia che sia la più efficiente ed efficace possibile. La leva del freno aggiornata con il nuovo design 12 velocità ha una forma che deriva dai minuziosi studi effettuati presso il Campy Tech Lab sull’ergonomia delle mani e, unita al posizionamento della leva di discesa, mette a disposizione del ciclista un “centro di controllo” intuitivo, pratico e confortevole.
La tecnologia Multi-Shift, ovvero la possibilità di cambiare diversi pignoni con un azionamento singolo, viene estesa a tutto il pacco pignoni 12 velocità: utilizzando l'app MyCampy è possibile personalizzare il nuovo gruppo Super Record EPS per spostarsi verso l'alto o verso il basso fino a 11 pignoni con un semplice clic. La tecnologia Multi-Dome, sviluppata anch’essa grazie alla stretta collaborazione tra il Campy Tech Lab e gli atleti professionisti sponsorizzati da Campagnolo, ha permesso di raggiungere il perfetto equilibrio tra la forza attuativa e il feedback tattile che permette di percepire l’azionamento.
Il comando Ergopower ha infine il compito di offrire all’atleta un controllo totale sulle funzionalità della trasmissione e il pulsante MODE, che si trova immediatamente dietro la leva di discesa del cambio su entrambi i comandi sinistro e destro, ne è lo strumento. Semplicemente interagendo con il pulsante MODE, il ciclista può controllare la carica della batteria, effettuare regolazioni precise sul cambio o sul deragliatore (anche durante la pedalata) e verificare tutti i tipi di diagnostica.
Appoggio comodo
I comandi permettono una presa salda e sicura quando si pedala in fuorisella o in appoggio alto sul manubrio.
Cambiata rapida
L'ingaggio immediato della cambiata permette di azionare i deragliatori con uno sforzo minimo e in qualsiasi tipo di appoggio sul manubrio.
Multi-shifting
Una salita improvvisa, uno scatto repentino: trovare subito il rapporto giusto è un attimo grazie all'azione multipla dei comandi.
Ergonomia
L'appoggio sagomato e la possibilità di regolazione del reach permettono di utilizzare questi comandi a tutti i ciclisti a prescindere dalla dimensione delle mani e delle dita.