Ti trovi attualmente in Svizzera.
Ogni cambiamento di posizione durante lo shopping causerà la rimozione degli articoli dal carrello.
Clicca qui per vedere la lista di nazioni disponibili.
Appoggio comodo- Vari-Cushion
I comandi permettono una presa salda e sicura quando si pedala in fuorisella o in appoggio alto sul manubrio.
Cambiata rapida
L'ingaggio immediato della cambiata permette di azionare i deragliatori con uno sforzo minimo e in qualsiasi tipo di appoggio sul manubrio.
Azione multipla – Ultra -Shift
Una salita improvvisa, uno scatto repentino: trovare subito il rapporto giusto è un attimo grazie all'azione multipla dei comandi.
Ergonomia
L'appoggio sagomato e la possibilità di regolazione del reach permettono di utilizzare questi comandi a tutti i ciclisti a prescindere dalla dimensione delle mani e delle dita.
Doppia curvatura leva freno
Massima sicurezza di azionamento in tutte le posizioni: sia dalla curvatura manubrio che dai comandi.
Il design innovativo che aumenta la superficie di contatto con il palmo e permette diverse possibilità di appoggio.
Ad ogni leva la sua funzione.
Il comando Ultra-Shift Campagnolo® è riconosciuto come il più veloce e preciso. Grazie al sistema brevettato Ultra-Shift è possibile spostare la catena contemporaneamente su tre pignoni in salita e fino a cinque in discesa.
ERGONOMIA Il corpo del comando riproduce esattamente l’anatomia della mano umana: un design innovativo che aumenta la superficie di contatto con il palmo e permette diverse possibilità di appoggio. I comandi Ergopower Campagnolo offrono così la massima sicurezza in tutte le posizioni di guida. RICERCA DI COMFORT La forma dei comandi Ergopower™ consente di raggiungere sempre facilmente le leve freno, qualsiasi sia la posizione di guida e qualsiasi sia la lunghezza delle mani. Campagnolo ha realizzato la particolare ed esclusiva forma dei comandi Ergopower™ basandosi su anni di studi sull’ergonomia, ricercando la posizione perfetta delle mani dei ciclisti, a seconda del percorso e dello stile di guida. Il risultato, immediatamente apprezzabile, è che i Ergopower™ permettono di guidare in condizioni di estrema sicurezza e comfort I supporti dei comandi sono realizzati con un materiale elastico e a rigidezza variabile, anallergico e capace di assorbire le vibrazioni permettendo di rimanere in sella per molte ore senza affaticare la presa. EFFICIENZA DI FRENATA Dagli stessi studi sull’ergonomia, nase anche la forma Ultra-Shift™ delle leve freno. Una particolare geometria che permette di agire con più potenza sui freni. Con le mani in presa alta, in particolare, è possibile frenare con grande potenza e prontezza. Un vantaggio che permette ai professionisti di gestire con più serenità le diverse fasi della pedalata. I comandi Ergopower sono un prodotto iconico che caratterizza tutti i gruppi Campagnolo per bici da corsa e i gruppi gravel.
Leva 1 freno Leva 2 up-shifting Leva 3 down-shifting Ad ogni leva la sua funzione. I comandi sono stati programmati affinché il gesto sulle leve risulti naturale ed intuitivo. L'azione sulle leve riproduce ed accompagna il movimento della catena sui pignoni. Ad esempio, la leva 2 dell'Ergopower destro, azionata da destra verso sinistra, muove il cambio e fa salire la catena di un pignone da destra verso sinistra, copiandone esattamente il movimento. Resta sempre possibile customizzare le leve di cambiata affinché ogni ciclista scelta la combinazione di up-shifting e down-shifitng su cambio e deragliatore secondo le proprie preferenze.
SCATTARE VELOCEMENTE E LASCIARE IMMOBILI GLI AVVERSARI. Il comando Ultra-Shift Campagnolo® è riconosciuto come il più veloce e preciso. Grazie al sistema brevettato Ultra-Shift è possibile spostare la catena contemporaneamente su tre pignoni in salita e fino a cinque in discesa. Il design delle leve, inoltre, permette di avere un comando cambio più leggero e sempre caratterizzato da quel click tipico dei comandi Campagnolo®. La tecnologia ULTRA-SHIFT™ SYSTEM è applicata a tutti i gruppi meccanici per bici da corsa Campagnolo.