Reso fino a 60 giorni
Ti trovi attualmente in Svizzera.
Ogni cambiamento di posizione durante lo shopping causerà la rimozione degli articoli dal carrello.
Clicca qui per vedere la lista di nazioni disponibili.
La guarnitura Chorus è un vero concentrato di tecnologia e versatilità.
E’ tecnicamente avanzata perché sfrutta la tecnologia di costruzione unidirezionale in fibra di carbonio ricavata direttamente dallo stampo senza alcuna verniciatura superficiale e utilizza il perno Ultra-Torque in acciaio come la guarnitura Record.
E’ versatile poiché il suo nuovo giro bulloni da 123mm pur conferendo una struttura dalle prestazioni estreme, assicura una più ampia varietà di segmenti di utilizzo.
Disponibile di pedivelle da 165, 170, 172,5 e 175 mm, il nuovo e ridotto giro bulloni della guarnitura Chorus lo rende compatibile con ingranaggi 52/36, 50/34 e con le nuovissime corone 48/32.
Il disegno ottimizzato delle zone di salita e discesa catena e del profilo dei denti permette una veloce e precisa deragliata in tutte le condizioni.
Leggerezza, Rigidità e Semplificazione di montaggio: ULTRA-TORQUE™.
La tecnologia X.P.S.S.™ racchiude un progetto nato con un obiettivo preciso: dare ai gruppi a 12 velocità Campagnolo la migliore deragliata possibile.
Per Campagnolo le prestazioni dei gruppi sono l’obiettivo da perseguire costantemente, per qualsiasi prodotto: dal Super Record Wireless all' Ekar™. E il Micro Precision Shifting™ (M.P.S.™) System rispecchia esattamente questa mission aziendale: precisione assoluta, velocità e riduzione dello spazio percorso per il salto della catena da un ingranaggio all’altro. Le lavorazioni meccaniche all’ingranaggio esterno testimoniano la maniacale cura del dettaglio e la perseveranza con la quale i progettisti del Campy Tech Lab™ perseguono egualmente la massima performance per tutti i prodotti Campagnolo. Il risultato è sorprendente e ora cambiare ingranaggio anche sotto sforzo non sarà più un problema! Il disegno ottimizzato delle zone di salita e discesa catena e del profilo dei denti permette una veloce e precisa deragliata in tutte le condizioni.
Leggerezza, Rigidità e Semplificazione di montaggio: ULTRA-TORQUE™. Campagnolo® ha provveduto a vincolare in maniera permanente i semiassi del movimento sui rispettivi bracci di guarnitura. Questo ridisegno ha consentito di ridurre notevolmente l'ingombro laterale all'altezza dell'asse, evitando così indesiderati contatti con la caviglia durante la rotazione dei pedali. La sua messa in servizio è estremamente semplice, una sola vite oversize rende i due semiassi solidali. Queste prerogative si sono potute ottenere attraverso l'impiego di un ingegnoso sistema meccanico derivato da una lunga esperienza nel settore degli accoppiamenti degli assi di rotazione: il giunto Hirth. Si tratta, in sostanza, di un giunto a denti frontali autocentranti e autoallineanti che si viene a collocare centralmente nell'asse del movimento laddove le estremità dei semiassi integrati ai bracci di guarnitura vengono in contatto. Questo sistema può essere tranquillamente comparato, nell'efficienza della trasmissione della coppia, ad un perno fatto in un solo pezzo, che garantisce quindi una efficienza di trasmissione della potenza impareggiabile.
La tecnologia X.P.S.S.™ racchiude un progetto nato con un obiettivo preciso: dare ai gruppi a 12 velocità Campagnolo la migliore deragliata possibile. Le zone di salita e di discesa sugli ingranaggi sono state studiate nei minimi particolari per mezzo di programmi di simulazione matematica che riproducono i possibili movimenti della catena sugli ingranaggi e ne disegnano gli angoli ideali. Grazie ai ripetuti test in laboratorio si è raggiunta l'ottimizzazione finale in quanto a velocità e precisione della deragliata. Il profilo dei denti degli ingranaggi è stato rivisto per rendere ancora più efficace la loro azione e per essere perfettamente in sintonia con la catena 12 Speed e con il deragliatore. Tutte queste evoluzioni di prodotto consentono di aumentare del 25% la deragliata sotto sforzo e del 20% la fluidità di deragliata. Il segreto di questo sorprendente risultato è frutto della perfetta combinazione e integrazione di tutti i componenti della trasmissione: ognuno di questi è progettato accuratamente per lavorare e funzionare perfettamente con gli altri. Il sistema X.P.S.S. è una tecnologia Campagnolo impiegata per i gruppi meccanici per bici da corsa Record, Chorus e Centaur.